Coronavirus
Madonna lancia iniziativa benefica Covid-19, ma lo fa con la maglia sbagliata: pioggia di critiche!
Lodevole Madonna che lancia l’iniziativa benefica “Therapeutics Accelerator” da lei finanziata con un milione di dollari e promossa dalla Bill & Melinda Gates Foundation con lo scopo di trovare un farmaco che possa prevenire o curare il Coronavirus.
https://www.instagram.com/p/B-heO4ohm13/
Divide però l’opinione pubblica la famosa popstar in quanto nella campagna video pubblicata nei suoi social, indossa una maglia con il diavolo in croce e considerato che siamo nella Settimana Santa, questa cosa è stata ancor meno gradita. L’esorcista don Aldo Buonaiuto, secondo quanto riportato da La Stampa, sostiene che sia un gesto offensivo e irridente compiuto a Pasqua mentre la gente sta morendo con solo l’immagine di Gesù accanto senza i familiari vicino. Questa è la settimana santa e lei sta fregiando il simbolo del Cristianesimo. Intervenuto anche Simone Pillon (post Instagram) sulla campagna benefica di Madonna, ha dichiarato che di soldi Madonna e Bill Gates ne hanno già presi a sufficienza da tutti noi. E che prima o poi arriverà “il momento” anche per la plastificata ormai anzianotta cantante pop, fino ad allora si vergogni.
Insomma la popstar non nuova a questo tipo di irriverenze, scandalizza il mondo cattolico indossando la maglia con Satana in croce. Anche quando non vuole (forse) la cantante riesce a provocare il mondo intero. Pioggia di critiche per la celeberrima Madonna dunque, nonostante le intenzioni buone.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: madonna/Instagram