Coronavirus
Madonna contagiata dal Covid-19
Come tutti gli artisti, anche Madonna è stata costretta ad annullare tutti i suoi spettacoli, così anche il tour europeo ‘Madame X‘ è saltato a causa della pandemia da Coronavirus e si è chiusa in casa dal 16 marzo con i suoi figli in Portogallo.
Con un lungo messaggio nel suo profilo Instagram, seduta alla macchina da scrivere, legge ad alta voce la lettera che sta scrivendo ai suoi fan: “Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus. Quindi sono stata contagiata dal Covid-19”.
https://www.instagram.com/p/B_nnEvnh_2Y/
La Cantante sessantunenne, non ha svelato se il suo sia un caso di malattia asintomatica o se abbia avuto i disturbi tipici della malattia, fa menzione solo del test sierologico effettato, che ha evidenziato la presenza degli anticorpi al Coronavirus.
La notizia ha entusiasmato la pop star che, alla luce dei risultati del test, ha confessato di voler trascorrere più tempo all’aria aperta, senza più avere la paura di contrarre il virus: “Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda“.
Madonna, che ha preso parte alla raccolta fondi promossa da Bill Gates e la moglie Melinda per la ricerca di un farmaco per l’infezione da Covid-19, ora si sente più serena: “Ecco la buona notizia: domani è un altro giorno e mi sveglierò e mi sentirò diversamente“.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: madonna/Instagram