Seguici su

Musica

Lutto ad X Factor: morto causa covid William Martegiani, nonno di Casadilego e celebre calciatore

Pubblicato

il

casadilego-morto-nonno-William-Martegiani-covid-xfactor

Casadilego: è morto il nonno della giovane concorrente di X Factor 2020. Negli anni ’70 era stato un calciatore

Grave lutto per Casadilego. È morto il nonno, William Martegiani, che era stato un grande protagonista del mondo del calcio.

Si è spento all’età di 82 anni William Martegiani, soprannominato “Pucci”, nonno della giovane concorrente del team “under donne” e calciatore in attività negli anni ’70.

Dopo la positività di Alessandro Cattelan, che ha costretto il conduttore ad abbandonare temporanemente lo show, un’altra brutta notizia arriva per X Factor 2020; e ancora una volta a causa del Coronavirus.

Il decesso per Covid

Il nonno di Elisa Coclite, in arte Casadilego, è morto nel reparto Covid Hospital di Atri (in provincia di Teramo). La notizia è arrivata a poche ore dell’ultima puntata di X Factor 14, che ha visto grande protagonista la giovanissima artista con la presentazione del nuovo inedito intitolato “Lontanissimo”.

L’uomo, che aveva giocato nelle squadre Sanbenedettese, Teramo, L’Aquila e Chieti, non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia contro il Covid, come si legge sul quotidiano Il Messaggero: “Non c’è l’ha fatta a vincere la sua sfida contro il Covid, ‘Pucci’. Il virus lo ha portato via per sempre alla sua famiglia e la sua città”.

Il nonno di Casadilego viveva a Montorio al Vomano, piccolo comune abbruzzese che al momento conta 363 citadini positivi e con un +4 registrato proprio nella giornata di ieri (12 novembre 2020).

Casadilego ieri, nonostante una tracheite, si è esibita sul palco con un’altra canzone inedita dopo “Vittoria”, riuscendo ad incantare ancora una volta il pubblico televisivo e strappando un biglietto per la prossima puntata dal vivo. Purtroppo, in seguito a questo ottimo risultato è poi giunta la notizia della morte del nonno.

LEGGI ANCHE: Casadilego, la ragazza dai capelli colorati che ha incantato i giurati di X Factor 2020


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *