Seguici su

Musica

L’album “Vera Baddie” di Anna spodesta Geolier dalla Hit Parade

L’ultimo disco di Anna “Vera Baddie”, uscito lo scorso 28 giugno ha scalzato dalla hit parade il napoletano Geolier.

Pubblicato

il

Anna sulla copertina di "Vera Baddie"
La copertina di "Vera Baddie" (©Instagram Anna)

La scena musicale italiana è sottosopra dopo l’uscita del nuovo album di Anna, intitolato “Vera Baddie“. Rilasciato il 28 giugno, il disco ha rapidamente scalato le classifiche, spodestando l’ultimo album di Geolier dal primo posto della hit parade. Il nuovo album di Anna rappresenta un punto di svolta nella carriera della giovane ligure. Con una produzione innovativa e testi incisivi, Anna ha saputo catturare l’attenzione di critica e pubblico.

L’album “Vera Baddie”

Con brani che spaziano da pezzi introspettivi a tracce più leggere e ballabili, Anna ha dimostrato una versatilità sorprendente. Il successo immediato del suo album ha provocato un vero e proprio terremoto nella hit parade, portandola a superare Geolier dal punto di vista delle vendite e streaming.

Le tracce sono:

1. Intro
2. Bikini
3. ABC
4. Tonight
5. I Love It
6. BBE
7. Chica italiana
8. 30°C
9. Vieni dalla Baddie (Interlude)
10. Miss Impossible
11. Tt le girlz
12. Una tipa come me
13. Show Me Love
14. Mulan
15. Why U Mad
16. Hello Kitty
17. Amore da piazza
18. I Got It

Chi è Anna

Anna Pepe, conosciuta semplicemente come Anna, è una giovane rapper italiana nata nel 2003. Originaria di La Spezia, ha iniziato a farsi notare nel panorama musicale italiano con il singolo “Bando“, che è diventato virale su TikTok e ha raggiunto le vette delle classifiche nel 2020. Nonostante la sua giovane età, l’artista ha collaborato con diversi artisti di spicco della scena rap-urban italiana, tra cui Guè, thasup, e Sfera Ebbasta.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *