Seguici su

Musica

La figlia di Chris Cornell “mantiene la promessa” fatta al papà e dona 20.000 dollari alla ONG che aiuta i profughi siriani

Pubblicato

il

Buon cuore non mente e la giovanissima cantautrice, attraverso i suoi canali social, ha promesso al padre che non c’è più: “Parlerò sempre a favore di chi non ha una voce. Sono orgogliosa e onorata di portare avanti la tua eredità. Ti voglio bene, mi manchi”.

Toni Cornell, figlia del compianto leader dei Soundgarden e degli Audioslave Chris Cornell, suicidatosi in una stanza d’albergo dopo un concerto a Detroit con la sua band nella notte fra il 17 e il 18 maggio 2017, ha annunciato sui social di aver donato 20.000 dollari all’Ong International Rescue Committee che aiuta i profughi siriani.

 

 

La donazione è stata effettuata grazie ai proventi di una cover registrata tre anni fa dalla ragazza, che oggi ha 15 anni, con il padre. Il pezzo in questione è una reinterpretazione di “Nothing Compares 2 U” di Prince, brano reso celebre dalla cantante irlandese Sinéad O’Connor. La giovane cantautrice nel post diffuso sul profilo ufficiale Twitter di Chris Cornell ha dichiarato:“Niente può essere paragonato a te. Manterrò la promessa (un chiaro riferimento al brano di Cornell “The Promise”) e parlerò sempre a favore di chi non ha una voce. Oggi sto donando 20mila dollari ottenuti dai proventi della nostra cover di “Nothing Compares 2 U” alla IRC. Sono orgogliosa e onorata di portare avanti la tua eredità. Ti voglio bene, mi manchi”.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS