Musica
“Jova House Party”, Jovanotti apre la sua casa per uno show d’emergenza
Jovanotti ci fa entrare in casa sua, ci fa partecipare ad uno show d’emergenza, in un momento in cui sembra di essere “ai domiciliari”.
Un’improvvisazione dove chiunque può entrare e uscire e lasciare un contributo. Lorenzo improvvisa, lancia una riflessione e parte una chiacchierata. Il senso del format è quello di farci compagnia, di non abbatterci, di trovare spunti.
Ogni mattina su Instagram, sul profilo lorenzojova il cantante pubblica l’orario di inizio della diretta (di solito tra le 14 e le 15) e interagisce con gli ospiti che più o meno casualmente capitano sulla sua pagina.”Jova House Party” (il riferimento è ovviamente al “Jova Beach Party” della scorsa estate) è un pomeriggio all’insegna delle sorprese, difatti tra gli ospiti ci sono anche Elisa, Fabio Volo, Fiorello, Nek, Pieraccioni e tanti altri.
https://www.instagram.com/p/B94kUeJqjBO/
“ci si vede oggi in diretta da qui verso le 15 #jovahouseparty #iorestoacasa Inizia questa seconda settimana di quarantena generale e sarà decisiva per capire lo sviluppo del contagio e permettere poi agli esperti di darci notizie. Sono giorni diffiicilissimi per molti e noi che possiamo stare a casa dobbiamo farlo anche per sostenere il lavoro di chi sta lottando in prima linea per curare i malati, fermare il contagio e tenere acceso il paese. Noi facciamoci compagnia con un po’ musica e qualche amico che passa dalla diretta rimanendo a distanza. Forza e avanti cosí che ce la faremo“. Queste le parole di Lorenzo che ci aspetta ogni pomeriggio nel suo show.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: #jovahouseparty/Instagram