Attualità
J-Ax contro il Governo dopo essere stato positivo al Covid: “I primi morti li ha fatti il Covid, questi la vostra coscienza” VIDEO
J-Ax confessa di avere avuto il Covid e approfitta, attraverso un discorso fatto sui social, per condannare l’operato del Governo e dell’Europa sulle vaccinazioni. Il rapper milanese, dettosi privilegiato per essere uscito indenne dalla malattia, ha raccontato di avere passato uno dei periodi più brutti della sua vita, di essere stato veramente male e di avere avuto paura di poter morire e lasciare il figlio orfano.
A proposito di questo, J-Ax ha deciso di sfogare la rabbia contro lo Stato reo, a suo dire, di abbandonare i propri cittadini nel momento del bisogno e reo di non avere la capacità di gestire un’emergenza pubblica. Parla di fallimento politico quando paragona le dosi di vaccini che ogni giorno iniettano in America a fronte delle nostre.
Visualizza questo post su Instagram
“I morti della prima ondata li ha fatti il Covid, questi, li ha fatti la vostra coscienza. Di chi è la colpa? Non c’è più tempo per sbagliare, solo agire”, chiosa J-Ax.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: j.axofficial/Instagram