Seguici su

Musica

Il Volo si scioglie? L’indiscrezione lanciata da CHI: “Piero Barone prende lezioni da solista”

Dopo la lite radiofonica avvenuta giorni fa tra Piero Barone e Gianluca Ginoble, sono iniziate a circolare le voci di una crisi del gruppo. Ma c’è anche altro ad alimentare il rumor sui tre tenori, ospiti questa sera a C’è Posta Per Te

Pubblicato

il

Crediti Foto IlContiAndrea X

La voce di uno scioglimento de Il Volo sta circolando da un po’ di tempo, e, ad alimentarla, è stato lo screzio avvenuto in diretta su Radio Number One tra Piero e Gianluca quando quest’ultimo si era espresso a nome di tutti sulla resa del brano al Festival di Sanremo:

“E’ stato un tocco diverso, perché magari la gente è abituata a vederci sempre in maniera un po’ quasi troppo, come posso dire, seriosa, no? (…) Noi siamo così, possiamo essere anche altre cose: quindi è bello che la gente abbia apprezzato”.

Il commento di Barone: “Ora mi sono rotto. Non parlare per me”

La dichiarazione di Ginoble ai microfoni radiofonici del network milanese, ha scatenato una reazione un po’ acida del collega, reazione che nell’immediato ha allarmato i fan del gruppo: “Ora mi sono rotto un po’ le scatole. Da quindici anni, si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me”.

Le lezioni di canto da solo di Piero, confermano lo scioglimento de Il Volo?

In queste ore a dare manforte all’indiscrezione sullo scioglimento de Il Volo ci ha pensato il Settimanale Chi,  rivelando che da qualche tempo a questa parte Piero Barone starebbe prendendo lezioni private per un futuro come solista. Un percorso che non andrebbe ad intaccare l’esistenza del gruppo in quanto nulla vieta a Piero di poter continuare ad esibirsi comunque assieme al trio. Forse sarà solamente una questione di nuovi stimoli.

La reazione di Fiorello a Viva Rai2: “Ho già sofferto per la separazione tra Totti e Ilary”

Fiorello, durante una puntata di Viva Rai2 ha ironizzato sul diverbio avvenuto in radio tra Piero Barone e Gianluca Ginoble, mettendo in dubbio lo scioglimento del gruppo. Lo showman è certo che questa cosa non accadrà e ha lanciato un appello ai tre tenori:

“Faccio un appello al Volo: “Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary… pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici’. La litigata ci sta, ma Il Volo non si scioglierà. Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni!”.

Intanto, questa sera, Il volo sarà ospite a C’è Posta Per Te. Insieme.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *