Attualità
Il regalo di Noa all’Italia flagellata dal Coronavirus
Flashmob sonoro “inedito” per Noa, a sostegno degli italiani che stanno affrontando l’epidemia da Coronavirus.
Israeliana dalla forte vocazione per il pacifismo, Noa (Achinoam Nini) ha sempre usato la sua bellissima voce per portare messaggi importanti.
Dalla possibile convivenza pacifica dei vari popoli e delle varie religioni, alle lotte contro guerre ed ingiustizie: sono tante le tematiche dal forte valore sociale che la vedono testimone convinta e appassionata.
È numeroso il pubblico italiano che da La vita è bella la segue, come testimoniato dai tanti concerti italiani. È molto apprezzata anche per le sue collaborazioni con artisti italiani e per i suoi diversi tributi alla canzone italiana e non solo.
Anche in questo momento così delicato la cantante regala all’Italia un’elegante canzone inedita live sul suo profilo Facebook perché la musica può davvero farci del bene.
Questo il suo post: “Ecco una piccola canzone che ho scritto oggi, in italiano e in inglese, per la mia amata Italia. Ma non solo …?… Siamo tutti nella stessa barca, con tanto amore, resisteremo alla tempesta insieme ❤ … e la musica, come tutti sappiamo, è amore ❤”
https://www.facebook.com/AchinoamNini/videos/1150871481924908/
Un disco: Noa & The Solis String Quartet – Live In Israel (Universal, 2006)
Un libro: Shalom Salâm. Canti israeliani e palestinesi (Red edizioni)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Paolo Giandotti / LaPresse