Musica
Il Cantante Mascherato, Katia Ricciarelli è la giraffa. Tutte le esibizioni – VIDEO
Riviviamo le performance del soprano Katia Ricciarelli, eliminata da “Il cantante mascherato”, celeberrimo talent show targato RAI 1
La Giraffa, sotto la quale si celava Kata Ricciarelli, è stata la quarta maschera eliminata da “Il cantante mascherato“, il talent/mistery show condotto da Milly Carlucci in onda ogni venerdì sera su RAI 1.
La cantante, uscita dal gioco in occasione della terza puntata dopo aver perso il ballottaggio con Il Lupo, è stata abile in prima battuta a camuffare la propria coloratura, salvo venire quasi allo scoperto proprio nel giorno del suo smascheramento. Nella puntata inaugurale infatti, quella del 29 gennaio, l’eccessiva compressione vocale e l’addizione dei cori su “Roma-Bangkok” di Giusy Ferreri e Baby K ha certamente confuso i telespettatori.
KATIA RICCIARELLI CANTA “ROMA-BANGKOK”
Già però solo sette giorni dopo la situazione è apparsa più chiara, complice l’interpretazione de “Bam ban twist” di Achille Lauro, dove l’artista ha fatto emergere la sua timbrica elegante e calda.
KATIA RICCIARELLI CANTA “BAM BAM TWIST”
Il duetto con Albano in “Felicità“, e soprattutto il finale de “Una vita in vacanza” de Lo Stato Sociale, impreziosito da dei vocalizzi lirici, hanno sottolineato tutta la classe e l’esperienza del soprano che, forse, ha pagato proprio dazio nell’essersi eccessivamente trattenuta per non lasciare trapelare le sua voce più che riconoscibile. Una decisione, nonostante l’esito finale, assolutamente saggia.
KATIA RICCIARELLI CANTA FELICITÀ
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Visualizza questo post su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: RAI (Screen YouTube)