Seguici su

Musica

Gli OASIS costretti a cancellare 50000 biglietti

Più di 10 milioni di fan provenienti da 158 paesi hanno tentato di acquistare i biglietti per il ‘Reunion Tour’. Inevitabilmente, in poche ore, il mercato secondario è stato inondato di biglietti a prezzi notevolmente gonfiati

Pubblicato

il

Gli OASIS costretti a cancellare 50000 biglietti
Crediti Foto @ImsoRegal X

I promotori di Live Nation e SJM hanno dichiarato che più di 50.000 biglietti venduti per il ‘Reunion Tour’ degli Oasis 2025 nel Regno Unito saranno cancellati lunedì. Tutti i biglietti invalidati saranno nuovamente disponibili tramite il venditore ufficiale, Ticketmaster, al valore nominale. Circa 1,4 milioni di biglietti erano in vendita, ma più di 10 milioni di fan provenienti da 158 paesi hanno tentato di acquistarli. Inevitabilmente, in poche ore, il mercato secondario è stato inondato di biglietti a prezzi notevolmente gonfiati.

I biglietti cancellati per errore potranno essere rimborsati

Quando i biglietti sono stati messi in vendita, ai fan è stato detto che potevano acquistare biglietti solo al valore nominale attraverso Ticketmaster o partner di rivendita, Twickets, nel tentativo di prevenire lo scalping; in seguito hanno affermato che circa il 4% dell’inventario – circa 50.000 biglietti – è apparso sui siti di rivendita. I promotori hanno detto che si aspettano di annullare quei biglietti nei prossimi giorni, osservando che i fan che credono di aver avuto i loro biglietti cancellati per errore saranno in grado di parlare con l’agente di biglietti competente per indagare sul loro caso.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *