Musica
Gli Oasis annunciano la reunion: Tour Oasis Live ’25 nel Regno Unito
Dopo anni di attesa, gli Oasis annunciano il loro ritorno con il tour “Oasis Live ’25” con i biglietti in vendita dal 31 agosto
Dopo anni di attesa e speculazioni varie, è finalmente ufficiale: gli Oasis torneranno sul palco per una serie di concerti esclusivi la prossima estate. I fan della storica band britannica sono stati in fibrillazione dopo che ieri, sui canali social ufficiali, era stato dato appuntamento alle ore 8 inglesi di oggi, martedì 27 agosto. Le aspettative non sono state deluse, poiché è arrivato l’annuncio tanto atteso: il tour “Oasis Live ’25” toccherà alcune delle principali città del Regno Unito nell’estate 2025. Questa serie di concerti segna il ritorno della leggendaria band di Manchester, a 25 anni dal loro scioglimento nel 2009. I biglietti per i concerti saranno disponibili a partire dal prossimo 31 agosto alle 10 (alle 9 inglesi).
Le date del tour 2025 degli Oasis
l tour si preannuncia come uno degli eventi musicali più importanti dell’anno, con un calendario che include ben 14 date in cinque città: Cardiff, Manchester, Londra, Edimburgo e Dublino. Ecco il programma completo del tour:
- Cardiff (Principality Stadium): 4 e 5 luglio
- Manchester (Heaton Park): 11, 12, 19 e 20 luglio
- Londra (Wembley Stadium): 25 e 26 luglio, 2 e 3 agosto
- Edimburgo (Murrayfield Stadium): 8 e 9 agosto
- Dublino (Croke Park): 16 e 17 agosto
Un evento unico
“The guns have fallen silent. The stars have aligned. The great wait is over. Come see. It will not be televised”. Così hanno annunciato i fratelli simbolo del britpop inglese anni 90.“Oasis Live ’25” sarà un’occasione irripetibile per rivivere l’energia e la magia degli Oasis, un vero e proprio tuffo negli anni ’90 per chi ha vissuto quei momenti e un’opportunità unica per le nuove generazioni di scoprire una delle band più iconiche della storia della musica.