Seguici su

Musica

Gli Oasis annunciano la reunion: Tour Oasis Live ’25 nel Regno Unito

Dopo anni di attesa, gli Oasis annunciano il loro ritorno con il tour “Oasis Live ’25” con i biglietti in vendita dal 31 agosto

Pubblicato

il

Oasis
Oasis (©Instagram Oasis)

Dopo anni di attesa e speculazioni varie, è finalmente ufficiale: gli Oasis torneranno sul palco per una serie di concerti esclusivi la prossima estate. I fan della storica band britannica sono stati in fibrillazione dopo che ieri, sui canali social ufficiali, era stato dato appuntamento alle ore 8 inglesi di oggi, martedì 27 agosto. Le aspettative non sono state deluse, poiché è arrivato l’annuncio tanto atteso: il tour “Oasis Live ’25” toccherà alcune delle principali città del Regno Unito nell’estate 2025. Questa serie di concerti segna il ritorno della leggendaria band di Manchester, a 25 anni dal loro scioglimento nel 2009. I biglietti per i concerti saranno disponibili a partire dal prossimo 31 agosto alle 10 (alle 9 inglesi).

Le date del tour 2025 degli Oasis

l tour si preannuncia come uno degli eventi musicali più importanti dell’anno, con un calendario che include ben 14 date in cinque città: Cardiff, Manchester, Londra, Edimburgo e Dublino. Ecco il programma completo del tour:

  • Cardiff (Principality Stadium): 4 e 5 luglio
  • Manchester (Heaton Park): 11, 12, 19 e 20 luglio
  • Londra (Wembley Stadium): 25 e 26 luglio, 2 e 3 agosto
  • Edimburgo (Murrayfield Stadium): 8 e 9 agosto
  • Dublino (Croke Park): 16 e 17 agosto

Un evento unico

“The guns have fallen silent. The stars have aligned. The great wait is over. Come see. It will not be televised”. Così hanno annunciato i fratelli simbolo del britpop inglese anni 90.“Oasis Live ’25” sarà un’occasione irripetibile per rivivere l’energia e la magia degli Oasis, un vero e proprio tuffo negli anni ’90 per chi ha vissuto quei momenti e un’opportunità unica per le nuove generazioni di scoprire una delle band più iconiche della storia della musica.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *