Musica
Ghali: l’11 ottobre esce il nuovo singolo “Niente panico”
Ghali annuncia l’uscita del nuovo singolo “Niente Panico” l’11 ottobre, definendolo “la canzone più importante della mia vita”
Il rapper Ghali torna sotto i riflettori con l’annuncio del suo nuovo singolo “Niente Panico”, in uscita l’11 ottobre. Con parole cariche di significato, l’artista ha descritto il brano come “la canzone più importante della mia vita”, anticipando così un progetto che sembra segnare una nuova tappa cruciale nel suo percorso artistico.
Per Ghali un video diretto dai fratelli D’Innocenzo
Oltre alla pubblicazione del singolo, il lancio sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, girato dai fratelli D’Innocenzo, registi italiani di fama internazionale, conosciuti per il loro stile innovativo e visionario. I D’Innocenzo, già noti per le loro collaborazioni con artisti del calibro di Kanye West, promettono un video ricco di suggestioni visive, in linea con il loro approccio distintivo, capace di fondere estetica e narrativa in modo unico.
Un singolo dal grande significato personale
“Niente Panico” rappresenta un brano estremamente importante per il rapper milanese che ha commentato: “È un brano a cui tengo molto. Mi ha aiutato tanto in questi anni non sempre facili e quando lo ascolto è come se stessi tendendo una mano a me stesso. Come poche volte nel mio percorso artistico, sento di aver creato qualcosa in grado di curarmi. C’è una componente profondamente rassicurante in Niente Panico, quasi fosse una preghiera che mi ricorda di restare tranquillo anche nei momenti più bui“. Il singolo è uno stimolo al non lasciarsi sopraffare dalla paura, dall’oscurità anche nei momenti più bui.