Musica
“Get Up B*tch! shake ya ass” il nuovo singolo di Victoria De Angelis
Victoria De Angelis debutta come DJ con il singolo “Get Up B*tch! Shake Ya Ass”, un brano elettronico che vede la collaborazione di Anitta
Ieri, Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin, ha pubblicato il singolo “Get Up B*tch! Shake Ya Ass”. Con questo brano, Victoria esplora una nuova dimensione musicale, allontanandosi dalle radici rock della band per avventurarsi nel mondo dei club e della musica elettronica. In questa nuova avventura, Victoria non è sola: al suo fianco c’è Anitta, la superstar brasiliana che ha collaborato al brano, aggiungendo un tocco di carisma e grinta che amplifica l’energia del pezzo.
Il nuovo brano di Victoria De Angelis: un pezzo tutt’altro che rock
“Get Up B*tch! Shake Ya Ass” segna un netto distacco dalle sonorità che hanno reso celebri i Måneskin. Qui, Victoria De Angelis, mette da parte il suo basso per abbracciare beat elettronici pulsanti e ritmi incalzanti che evocano immediatamente l’atmosfera vibrante dei club.
Le parole della bassista dei Maneskin
La stessa Victoria ha raccontato cosa rappresenti il nuovo singolo uscito ieri:
“Il mio nuovo progetto musicale nasce dal mio amore per un sound che fonde elementi della cultura club con Baile Funk, elettronica, Latin club e techno. Come DJ e produttrice, amo rompere con le convenzioni andando oltre i confini e sperimentando suoni nuovi, un’atmosfera che percorre sia i miei set che la mia prima traccia. Il suono che mi piace è tutto incentrato su strati e crossover. Non sono mai rientrata in schemi predefiniti e questo viaggio da DJ non fa eccezione. Per me, si tratta di esplorare e fondere stili diversi, portando un’energia grezza, sudata e pulsante sulla pista da ballo“.