Seguici su

Musica

Francesca Michielin sogna un brano inedito cantato da “una nota cantautrice italiana”: produrrà la canzone

Pubblicato

il

Francesca Michielin torna con "Bonsoir" e lancia il tour teatrale nel 2023

 

Si dice che la notte porti consiglio. Ma nel caso di Francesca Michielin sembra aver portato addirittura in dote un nuova brano destinato a una “nota (quanto misteriosa, ndr) cantautrice italiana”.

A raccontare lo strano sogno avuto la scorsa notte, è stata la stessa cantautrice veneta (clicca qui per la recensione di “Feat (Stato di natura)“, il suo ultimo album) tramite storie sul proprio canale Instagram. Nel sonno la Michielin ha immaginato un brano cantato da una misteriosa cantautrice italiana e passato più volte alla radio. Al suo risveglio, poi, è corsa ad annotare musica e parole, scoprendo che di fatto quella canzone non esiste.

E ora l’intenzione della ventiquattrenne di Bassano sarebbe proprio quella di trasformare in realtà questa esperienza onirica, al punto che Francesca ha annunciato di voler produrre il brano e di essere già entrata in contatto con la collega “ascoltata” nel sogno proprio per far cantare a lei il nuovo brano. Su chi si questa fantomatica “cantante misteriosa” resta per ora la nebbia. Ma non resta che attendere che si concretizzi l’idea della Michielin per avere tutte le risposte del caso.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Francesca Michielin /Facebook