Gossip
Sanremo 2021. Grande colpo per Amadeus: Elodie, Ibrahimovic e Achille Lauro sul palco dell’Ariston
Amadeus ha dichiarato: “Elodie sarà con me al Festival di Sanremo. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente ed ironica”. Il presentatore che è stato riconfermato dopo il grandissimo successo in termini di ascolto dello scorso anno, ha iniziato a sbottonarsi sui nomi che lo affiancheranno in tutte e cinque le serate della gara ed ha iniziato parlando della compagna di vita del rapper Marracash .
Oltre alla cantante di origine salentina, ma di madre cubana, il direttore artistico ha anche fatto i nomi di Achille Lauro, la vera rivelazione dello scorso Festival e che regalerà cinque magnifici quadri, e quello di Zlatan Ibrahimovic:
“Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo”.
In realtà quest’ultima dichiarazione cozza un po’ con la realtà visto che proprio in una delle cinque serate ci sarà Milan-Udinese e non ci è data ancora notizia che l’attaccante rosso-nero sia diventato uno e trino come Gesù.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: ilquotidianomusicale/instagram