Seguici su

Eurovision Song Contest

Eurovision, l’evento apre al pubblico: sarà il primo con migliaia di persone

Pubblicato

il

Eurovision Song Contest 2021

Salvo nuova impennata di casi, 3.500 spettatori potranno assistere, in presenza, alla manifestazione canora di Rotterdam

Eurovision con spettatori in presenza

Dal governo olandese arriva il “via libera”. Come riporta la “BBC”, 3.500 fan potranno assistere in presenza alla manifestazione canora che si svolgerà, a Rotterdam (Olanda), dal 18 al 22 maggio. Secondo i piani, la “Ahoy Arena” verrebbe riempita solo per metà. Gli spettatori avrebbero l’obbligo di presentare un test negativo prima dell’evento. La manifestazione, dunque, sarà una sorta di “laboratorio sul campo”.

L’Ebu (Unione europea di radiodiffusione), organizzatrice della manifestazione, “accoglie con favore la decisione del governo olandese” e Martin Osterdahl, supervisore esecutivo dell’Eurovision Song Contest, ha spiegato:

“Prenderemo ora in considerazione le opzioni disponibili e annunceremo maggiori dettagli nelle prossime settimane sulle modalità di accesso. La salute e la sicurezza di tutti coloro che partecipano all’evento rimangono la nostra massima priorità”.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com