Attualità
Emma Marrone: “Ho sconfitto il cancro. Sono morta e risorta nello stesso tempo”
Sarà uno dei prossimi giudici di X-Factor e non poteva dare inizio a questa nuova avventura con una notizia che le farà godere ancora di più il bel momento. Emma Marrone, cantante salentina sulle scene sin dalla vittoria al talent di Amici di Maria De Filippi, nel 2010, da anni combatte come una guerriera con un tumore che però non le ha mai tolto la grinta che la contraddistingue.
Direttamente dalle pagine di Grazia, dove l’artista si è raccontata, è arrivata la notizia che Emma aspettava da tempo: quel cancro che la accompagnava da tempo è andato via. “Quindici giorni fa, quando ha squillato il telefono ed era il mio medico. Ho pensato: ‘Ci risiamo’. Ho immaginato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece…”
Invece il medico le ha spiegato che in base alle analisi fatte la cantante poteva definitivamente dichiararsi uscita dalla malattia. “In quell’istante sono morta e risorta”, ha confidato Emma.
La Marrone ha anche spiegato al settimanale come sarà da giudice, esperienza già sperimentata nello stesso Amici in cui ha svolto il ruolo da coach: “Cercherò di dare ai ragazzi gli strumenti per vivere un’esperienza di crescita, che conta più della vittoria. Insieme alla libertà e alla coerenza – personale, musicale – che vorrei insegnare loro a mantenere. Si può mantenere”.
https://www.instagram.com/p/CEZr6Jzq9gw/?fbclid=IwAR38BhVmlqcv04rJFCQYflTnkoFEUb2iqW3MopnLagGY64QV8HvhmUCGAP4
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: real_brown/instagram