Musica
Ecco il video di “La vita è bella” cantata live da Noa per Bergamo nel concerto streaming di ieri sera
La cantante israeliana Noa, ha cantato in diretta streaming ieri sera dedicando il suo concerto e la raccolta fondi all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
[sc name=”video-irc”]
Quasi 4 mila i bergamaschi incollati alla diretta sui canali Facebook di Bergamo Jazz e I-Jazz, replicata poi alle 23.15 su Rai Uno, per ascoltare tra le altre “La vita è bella” interpretata dalla voce Angelica di Noa, accompagnata dal suo chitarrista Gil Dor. Già alcuni giorni fa nella sua pagina Facebook la cantante aveva postato un video dove manifestava il suo dolore per il dramma vissuto dalla città di Bergamo che lei tanto ama anche perché nel 2000 si trovava proprio a Bergamo per girare un videoclip sulla canzone di Nicola Piovani per il film di Roberto Benigni “La vita è bella” ed era incinta di suo figlio che oggi ha 19 anni. Un bellissimo ricordo per Noa, che ieri ha voluto omaggiare la sua città italiana del cuore.
https://www.facebook.com/raiunoofficial/videos/236765694114596/
E oggi arriva anche il suo ringraziamento con un video sul suo profilo Instagram.
https://www.instagram.com/p/B-mAOLWnfuE/
La cantante ringrazia tutti, in un italiano perfetto, per averla seguita e per i messaggi ricevuti. Conclude dicendo: “La vita è stata bella, la vita è bella, la vita sarà bella!”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: noa_nini/Instagram