Musica
E’ morto Tito Jackson, fratello di Michael ed ex componente dei Jackson 5
Il cantante aveva 70 anni e di recente era tornato ad esibirsi in pubblico con Marlon e Jackie. L’annuncio della scomparsa è stato dato dai figli TJ, Taj e Taryll su Instagram
Tito Jackson, fratello del più famoso Michael, è scomparso ieri sera all’età di 70 anni. Tito, assieme a Michael, Jermaine, Jackie e Marlon è stato uno dei membri gruppo dei Jackson 5.
MICHAEL JACKSON AND TITO JACKSON
Together again 🫂Tito Jackson RIP🕯️🎸🎶🎵 Unforgettable legend. Founding member of the Jackson 5.
Very shocking and sad news.(10-15-1953 🕊️ 09-15-2024)#TitoJackson #MichaelJackson #Jackson5 #TheJacksons #music
— The Last Show- Karen Lee (@thelastshow) September 16, 2024
L’annuncio ufficiale del decesso è stato dato dai figli TJ, Taj e Taryll su Instagram: «È con grande dolore che annunciamo che il nostro amato padre, membro del Rock & Roll Hall of Fame Tito Jackson, non è più con noi. Siamo scioccati, rattristati e con il cuore spezzato. Nostro padre era un uomo incredibile che si preoccupava di tutti e del loro benessere. Alcuni di voi lo conoscono come Tito Jackson dei leggendari Jackson 5, altri come “Coach Tito” o altri ancora come “Poppa T”. In ogni caso, ci mancherà moltissimo. Per noi sarà sempre “Tito Time”. Ricordatevi di fare ciò che nostro padre ha sempre predicato: “Amatevi l’un l’altro”. Ti vogliamo bene papà».