Musica
David Gilmour, i prezzi delle date al Circo Massimo
Ecco quanto costano i biglietti dei diversi settori del Circo Massimo in occasione delle date di David Gilmour a Roma il prossimo autunno
David Gilmour, storica figura del miglior rock degli anni 70 in quanto, in quegli anni, chitarrista dei Pink Floyd, torna a suonare live dopo molti anni. Proprio oggi sono stati invece svelati i prezzi dei biglietti relativi alle date romane del suo tour autunnale, acquistabili su TicketOne.
Le date romane e i brani di Gilmour
L’ex membro della band di The Wall e The Dark Side of The Moon, sarà al Circo Massimo nei giorni 7, 28 e 29 settembre e 1, 2 e 3 ottobre. Gilmour suonerà nella splendida cornice del Circo Massimo, dove l’area sarà divisa in settori, proprio come un vero e proprio stadio.
Ma ecco i prezzi dei diversi settori: platea gold costa 230 euro (245,43 euro addizionando i diritti di prevendita). Le file della platea dietro alla platea gold costano 195,50 euro. Il settore 2 costa 149,50 euro. La tribuna numerata settore 1 costa 195,50 euro, la tribuna numerata settore 2 è a 149,50 euro, la tribuna numerata settore 3 a 115 euro.
I concerti a ottobre di David Gilmour
Dunque, dopo aver annunciato il nuovo album Luck and strange, che uscirà il prossimo 6 settembre, Gilmour si cimenterà in sei date tutte londinesi, nuovamente alla Royal Albert Hall, come nel 2016, quando si esibì per l’ultima volta dal vivo. Le serata per ora programmate nel teatro inglese sono quelle del 9, 10, 11, 12, 14 e 15 ottobre.