Attualità
Cristina D’Avena, la cantante in versione pin-up fa impazzire i fan (FOTO)
Cristina D’Avena (56 anni) sfoggia sui social un bikini infuocato e una forma fisica invidiabile. La versione pin-up della cantante fa impazzire i fan
Esplosiva
Per Cristina D’Avena il tempo sembra non passare mai. La cantante bolognese, in vacanza a Montecarlo, ha postato uno “scatto infuocato” a mezzo busto. Sguardo seducente da “Occhi di gatto”, braccia incrociate (dietro la nuca) e bikini nero che, a stento, contiene il seno prorompente. Quello di Cristina è un personaggio che, in Italia, mette tutti d’accordo. Entrata nella nostre vite come voce delle sigle dei cartoni animati e come protagonista della versione italiana di “Love me Licia”, continua a essere molto apprezzata da più generazioni. Molto seguita sui social, proprio sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto che ha fatto impazzire tutti: una versione pin-up, con un décolleté da urlo, che dimostra (nonostante i 56 anni) una forma fisica invidiabile.
https://www.instagram.com/p/CEpPBF2qZL0/
L’immagine sexy ha fatto subito il giro del web, facendo impazzire i follower che hanno fatto a gara per riempire l’artista di commenti entusiastici: “Esplosiva”, “ti amavo da bambino e anche adesso”, “Ma hai fatto il patto con il diavolo?”.
“Ciak, si gira…Vi penso!”, ha scritto invece Cristina D’Avena a corredo della foto. Una frase che ha acceso la fantasia dei fan…
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com