Contest
SUPER TORMENTONE: “Sai che è un attimo” vince su “Angeli noi”, Paola Turci accede agli ottavi di finale
Scopriamo l’ottavo tormentone che prosegue per il titolo di Super Tormentone – OA PLUS Summer Hits 1980/2019
THE WINNER IS… “Sai che è un attimo” di Paola Turci
ESITO
Con il 64% delle preferenze dei votanti, risultato del sondaggio condiviso sulla pagina Facebook di OA Plus, vince la settima sfida del nuovo contest musicale di OA Plus, SUPER TORMENTONE – Summer Hits 1980/2019, “Sai che è un attimo” che accede agli ottavi di finale.
Dopo aver avuto la meglio sull’iconica “Primavera” di Marina Rei, “Sai che un attimo” di Paola Turci ha superato anche “Angeli noi” di Mietta.
La hit estiva, targata ’97, della cantautrice romana fa parte del suo primo e, per il momento, unico album di cover dal titolo “Oltre le nuvole”. Rivisitazione in italiano del brano “Time for letting go“ del cantante americano Jude Cole, “Sai che un attimo” è stato un grande successo estivo in grado di conquistare non solo l’airplay radiofonico di quell’estate, ma anche un bel disco di platino.
Per Mietta “Super Tormentone” finisce qui, mentre Paola Turci strappa un biglietto per gli ottavi di finale del nostro contest musicale dell’estate, che ha l’intento di decretare il “miglior tormentone estivo” dal 1980 al 2019.
Sarà “Sai che un attimo” a conquistare la vittoria finale? Continuate a seguirci per scoprirlo, ma soprattutto continuate a votare con noi!
*”Sai che un attimo” di Paola Turci vince la sfida con il 64% dei voti
Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE