Contest
SUPER TORMENTONE: “Sai che è un attimo” batte “Non sono una signora”. Paola Turci accede in semifinale
Scopriamo qual è il tormentone che prosegue per il titolo di Super Tormentone – OA PLUS Summer Hits 1980/2019
THE WINNER IS…PAOLA TURCI- SAI CHE È UN ATTIMO
ESITO
Con il 54% delle preferenze, risultato del sondaggio condiviso sulla pagina Facebook di OA Plus, vince la prima sfida dei secondi quarti di finale del nuovo contest musicale di OA Plus, SUPER TORMENTONE – Summer Hits 1980/2019, “Sai che è un attimo” di Paola Turci che accede, così, in semifinale, sconfiggendo uno dei tormentoni candidati alla vittoria: “Non sono una signora” di Loredana Bertè.
Clamoroso al Cibali! Per usare un’espressione calcistica. Paola Turci, da ripescata, sconfigge “Non sono una signora” di Loredana Bertè, favoritissima della vigilia.
Un successo incredibile datato 1997, contenuto nell’unico album di cover mai prodotto da Paola Turci. Sì perché non tutti sanno che “Sai che un attimo“, traccia numero tre di “Oltre le nuvole“, altro non è che la reinterpretazione di “Time for letting go“ di Jude Cole. Un episodio di grande raffinatezza, che coniuga la musica d’autore che contraddistingue da sempre la musicista di Roma, con il pop. Non è infatti un caso che il pezzo abbia conquistato in poche settimane il disco di platino. Tanta Roba.
“Sai che è un attimo” di Paola Turci vince la sfida con il 54% delle preferenze
Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE