Seguici su

Contest

SUPER TORMENTONE: “Margarita” batte “Vorrei ma non posto”, Elodie e Marracash accedono ai 16mi di finale

Pubblicato

il

SUPER TORMENTONE: "Margarita" batte "Vorrei ma non posto", Elodie e Marracash accedono ai 16mi di finale

Scopriamo l’ottavo tormentone che prosegue per il titolo di Super Tormentone – OA PLUS Summer Hits 1980/2019

THE WINNE IS… “Margarita” di Elodie e Marracash

ESITO

Con il 65% delle preferenze, risultato del sondaggio condiviso sulla pagina Facebook di Oa Plus, vince l’ottava sfida del nuovo contest musicale di OA Plus, SUPER TORMENTONE – Summer Hits 1980/2019, Margarita che accede ai sedicesimi di finale.

Il ciclone Elodie spazza via Fedez e J-Ax con la complicità del suo fidanzato Marracash e si dirige ora verso l’Italian Chart di OA PLUS. L’obiettivo è abbattersi sulle classifiche dell’estate appena iniziata con ben due singoli: Guaranà, firmato Davide Petrella e Dardust, e Ciclone, in featuring con Takagi e Ketra. Perché oramai è la diretta rivale di Giusy Ferreri per il titolo di reginetta di tormentoni estivi. Prima di sparire dall’esistenza della musica italiana, Elodie ha abbandonato la strada sbagliata, su cui Maria De Filippi l’aveva posizionata, per imboccare quella del successo. Ha capito che non si può puntare ai Premi Mia Martini o ai Premi Tenco, se non si è ad esempio Tosca, e si è scoperta, grazie anche a quel genio di Mahmood, una vera e propria pop-star. Tra le hit vincenti della sua carriera c’è Margarita, con cui continua, così, la sua irrefrenabile corsa. Nella seconda sfida dovrà affrontare un’altra memorabile canzone dell’estate pubblicata tra il 1980 e il 2019.

*“Margarita” di Elodie & Marracash vince la sfida con il 65% dei voti

SFIDA 9 SUPER TORMENTONE: “Dammi solo un minuto” dei Gemelli Diversi & Jenny B VS “Dimmi di sbagliato che c’è” dei Sottotono & Jasmine – Vota il  tua preferito


Clicca qui per scoprire il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE

Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *