Concerti
Placebo, unica data italiana il 14 luglio a Mantova
In arrivo i Placebo in Italia Martedì 14 Luglio 2020 a Mantova, per il ‘Mantova Live Estate’ a Piazza Sordello
La band PLACEBO sarà in Italia per un concerto evento, considerando che è l’unica data italiana, il 14 luglio in occasione del ‘Mantova Live Estate’ che si terrà come sempre a Piazza Sordello.
I Placebo chi sono
I Placebo sono una leggenda dell’alternative-rock con oltre 12 milioni di album venduti ad oggi nel mondo. La band britannica è formato dal cantante e chitarrista Brian Molko e dal bassista Stefan Olsdal ed è in attività dal 1994.
Il disco di debutto intitolato ‘Placebo’ ha rivoluzionato lo scenario della musica inglese, contrapponendosi al Britpop e ispirando un’intera generazione dimusicisti. I Placebo hanno ottenuto moltissimi primati nel Regno Unito, con cinque album nella top ten della classifica e collaborando con leggende della musica come David Bowie, Robert Smith e Michael Stipe.
Il gruppo si è esibito in concerti sold-out in tutto il pianeta, ha suonato in innumerevoli festival di fama internazionale e pubblicato 7 album in studio. Il grupo rock alternative ha festeggiato 20 anni di carriera raccogliendo le loro hit in “A Place For Us To Dream”, pubblicato nel 2016 e con l’uscita di nuovo materiale, contenuto nell’EP “Life’s What You Make It” (6 brani inediti tra cui i singoli “Jesus’s Son” e “Life’s What You Make It”, cover del brano dei Talk Talk).
Il Mantova Live Estate 2020
Gli eventi sono in continuo aggiornamento. Ecco quelli confermati: sabato 13 giugno 2020 Paolo Conte in concerto; sabato 20 giugno Francesco De Gregori. E ancora, martedì 7 luglio Lenny Kravitz con il suo Here to Love Tour. Da venerdì 10 a domenica 12 luglio il musical Notre Dame de Paris. Martedì 14 luglio a Mantova arrivano i Placebo.
Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press
Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER
Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse