Seguici su

Concerti

MiAMi Festival 2023, si parte! Fra grandi nomi e tante sorprese ancora da scoprire

Tommaso Paradiso e i Baustelle gli ultimi ad aggiungersi a un cast che fra grandi nomi e talenti emergenti è pronto a dare vita a una nuova edizione del festival milanese. Verdena, Coma_Cose, Dargen D’Amico, Levante e Cosmo i big più attesi.

Pubblicato

il

MiAMi Festival 2023, si parte! Fra grandi nomi e tante sorprese ancora da scoprire
Tommaso Paradiso/Facebook

 

Count down finito, scatta oggi a Milano l’edizione 2023 del MiAmi Festival, tradizionale opening della stagione concertistica estiva nella metropoli meneghina. Dalle 16 circa si aprono i cancelli del Circolo Magnolia di Segrate per il via alla tre giorni di musica e socialità che dal 2005 mette in scena le migliori proposte della musica italiana fra realtà ben consolidate e altre in rampa di lancio. A Caro Wow l’onore di aprire le danze con il suo elettro pop e sonorità che ricordano da vicino quelle di cmqmartina.

Il cast di questa edizione è di prim’ordine (clicca qui per tutte le info su orari, programma e palchi): si parte questa sera con i Verdena, reduci da un tour tutto esaurito nei palazzetti italiani, per poi proseguire fra sabato e domenica con nomi del calibro di Coma_Cose (al ritorno su questi palchi dopo quattro anni e con una fama ormai consolidata di una delle più belle realtà italiane degli ultimi anni), Dargen D’Amico, Cosmo e Levante. Solo per citare i nomi di spicco. A cui si sono aggiunti, come sorpresa last minute, quelli di Tommaso Paradiso e dei Baustelle che faranno la loro comparsata per un momento acustico in cui presenteranno il loro singolo Amore Indiano uscito nei giorni scorsi.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *