Concerti
Coma Cose, il grande ritorno al Mi Ami: la band milanese sul palco del Magnolia quattro anni dopo l’ultima volta
La band milanese torna sul palco del MiAmi Festival a quattro anni di distanza dall’ultima volta. In mezzo due partecipazioni a Sanremo, un’evoluzione musicale e il superamento di una crisi personale fra i due componenti del gruppo.
Ci saranno anche i Coma Cose a rendere ancora più succulento il già ricco piatto proposto dall’edizione 2023 del Mi Ami Festival, in programma a Milano dal 26 al 28 maggio prossimi. Dopo Dargen D’Amico, Cosmo e i Verdena, infatti, anche il duo milanese composto da Fausto “Lama” e Francesca “California” saranno di scena nella serata di sabato 27. Un ritorno graditissimo quello del gruppo milanese, che al Mi Ami avevano già suonato quattro anni fa.
Nel frattempo, tanta acqua è passata sotto i ponti. Fiamme negli occhi ha fatto fare loro il grande balzo direttamente dal palco del Festival di Sanremo e ha inaugurato un nuovo stile musicale poi riflessosi a pieno nel disco Nostralgia. Nel 2023 ancora il Festival e un brano, L’addio in cui i due hanno affrontato senza filtri e con grande coraggio il tema della crisi che ha attraversato il loro rapporto sentimentale. Quattro anni intensi e un tour in partenza in primavera che ha fatto registrare il tutto esaurito a ogni data. Il miglior viatico per il ritorno a casa, a quel Festival che quattro anni fa lì ospitò freschi di esordio con il loro primo disco Hype Aura.
Le sorprese però, per quanto concerne il Mi Ami 2023 non sembrano essere finite (clicca qui per la line up). Ne sapremo di più nei prossimi giorni e in quelli immediatamente precedenti il Festival.