Concerti
Comincia a prendere forma il MiAmi 2023, fra i primi nomi quello di Dargen D’Amico e Officina della Camomilla
Dargen D’Amico e Officina della Camomilla sono fra i primi annunci per la line up del MiAmi Festival 2023. Intanto volano le vendite dei biglietti, esaurite le prime release di abbonamenti per la tre giorni.
Manca ancora tanto all’edizione 2023 del MiAmi Festival, tradizionale “rito” di apertura della stagione estiva del Circolo Magnolia di Segrate, ma intanto cominciano a trapelare i primi nomi che andranno a comporre la kermesse in programma come da tradizione nell’ultimo fine settimana di maggio. E se l’acronimo che dà il nome alla festa – perché di questo di fatto si tratta – significa Musica Importante a Milano, gli organizzatori hanno già calato in prima mano alcuni assi decisamente pesanti.
Su tutti quello di Dargen D’Amico. Dopo un 2022 condito dal successo del suo brano Sanremese “Dove si balla” e smaltito l’impegno di giudice a X Factor dove ha portato a un passo dal successo la talentuosa Beatrice Quinta, l’ex Sacre Scuole si appresta a fare il suo ritorno sul palco del Magnolia esattamente a dieci anni di distanza dall’ultima volta. Oltre al suo sono stati annunciati i nomi di BNKR44, Ginevra, Lovegang126 e Officina della Camomilla, band capitanata da Francesco De Leo che torna ad unirsi per l’occasione. Un concerto molto atteso per un gruppo che sta vivendo una nuova ondata di successo anche presso la Gen Z, con le canzoni di De Leo e soci che spopolano su Tik Tok.
Naturalmente altri nomi verranno annunciati nei prossimi mesi. Intanto procede già a gonfie vele la prevendita: i primi abbonamenti “early birds”, a scatola chiusa, sono andati polverizzati e sono già stati messi in vendita quelli a prezzo pieno per l’intera tre giorni di eventi.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM