Concerti
Celine Dion costretta a cancellare il tour: “Non sto ancora bene, devo annullare i concerti, ma non mi arrendo”
La cantante sta lottando contro la sindrome della persona rigida (SPS), ma non è ancora in grado di affrontare un intero tour in giro per il mondo. Si è scusata con i fan e ha cancellato le 42 date previste
La cantante canadese cancella le date del suo Courage World Tour
Celine Dion continua ad avere ancora grossi problemi di salute ed è stata costretta ad annullare ancora una volta le date del suo “Courage World Tour”. La cantante, che sta combattendo contro la sindrome della persona rigida e che di recente è apparsa sulla sedia a rotelle al matrimonio del figlio, ha pubblicato un comunicato sui suoi social dove chiede scusa con il pubblico, ma confessa anche di avere tanta strada da fare per poter permettersi di sopportare quel tipo di impegno.
Visualizza questo post su Instagram
“Mi dispiace tanto deludervi tutti ancora una volta. Sto lavorando sodo per recuperare le forze, ma fare tour può essere molto difficile anche quando sei al 100%”, ha esordito Celine nella nota pubblicata, “Non è giusto nei vostri confronti continuare a rimandare gli spettacoli, e anche se mi spezza il cuore, è meglio che annulliamo tutto ora finché non sarò davvero pronta per tornare di nuovo sul palco. Voglio che tutti sappiate che non mi arrendo… e non vedo l’ora di rivedervi! ” – Celine xx…
I biglietti verrano rimb0rsati
I biglietti acquistati per le quarantadue date cancellate saranno rimborsati tramite il punto vendita originale. Per ulteriori richieste o opzioni di biglietti, i titolari del biglietto dovrebbero contattare il loro punto di acquisto originale.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM