Seguici su

Musica

Coma Cose: domani esce il nuovo singolo “Posti Vuoti”

Domani, 25 ottobre 2024, i Coma Cose tornano con il loro nuovo singolo “Posti Vuoti”, prodotto da Michelangelo

Pubblicato

il

La copertina di Posti Vuoti, il nuovo singolo dei Coma Cose
(©Instagram Coma Cose)

Domani, 25 ottobre 2024, i Coma Cose tornano con il loro attesissimo nuovo singolo “Posti Vuoti”, pubblicato da Asian Fake/Warner Music Italy e prodotto da Michelangelo. Fin dall’introduzione strumentale, il brano della band milanese cattura l’ascoltatore grazie a un groove energico di basso, suonato dallo stesso Michelangelo, che riesce a trasmettere immediatamente il mood autunnale e nostalgico che pervade tutta la canzone.

La produzione curata nei minimi dettagli da Michelangelo contribuisce a costruire un’atmosfera malinconica che si sposa perfettamente con il testo intimo e riflessivo. Il basso diventa protagonista, sostenendo l’intero pezzo con un’energia calda e avvolgente, ma al tempo stesso introspettiva, rendendo il racconto emotivo di “Posti Vuoti” ancora più vivido.

L’accostamento tra la profondità del groove e le liriche malinconiche dei Coma Cose restituisce un’immagine sonora che richiama le sensazioni dell’autunno: quel momento dell’anno in cui ci si confronta con i ricordi, le assenze e i vuoti che lasciano il segno.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *