Classifiche
Earone Classifica Airplay TV Indipendenti, settimana 20 del 2020: “Finirà bene” di Ermal Meta spicca il volo. Ultimo rientra in Top 10
Scopriamo insieme la nuova classifica EarOne dei dieci videoclip degli artisti indipendenti più trasmessi nel periodo che va dall’8 maggio al 14 maggio 2020. In vetta resta ancora e sempre Ghali, ma sul podio arrivano anche Gigi D’Alessio ed Ermal Meta.
Il cantautore di origini albanesi con il suo nuovissimo singolo è riuscito a salire e a toccare l’ultimo gradino del podio. Finirà bene di Ermal Meta, infatti, dopo aver debuttato nell’airplay tv indipendenti alla 19esima posizione, negli ultimi sette giorni è salito di ben sedici posti, arrivando fino alla tre.
Sopra di lui, ancora in salita, Non solo parole di Gigi D’alessio e Giusy Ferreri. Good Times di Ghali per la quinta settimana consecutiva si attesta come il videoclip più passato. Dopo una settimana di assenza, rientra in Top 10 anche Ultimo con la sua Tutto questo sei tu. Perde ben cinque posizioni, lasciando il podio, Numb di Dotan. Continua a perdere quota anche Fai rumore di Diodato.
Classifica Earone Airplay TV Indipendenti: la Top 10 dei videoclip più trasmessi dal 08-05-2020 al 14-05-2020
- GOOD TIMES – Ghali (=)
- NON SOLO PAROLE – Gigi D’Alessio & Giusy Ferreri (+1)
- FINIRÀ BENE – Ermal Meta (+16)
- L’IMMUNITÀ’ DI GREGGE – Checco Zalone (+3)
- CANZONE SBAGLIATA – Danti feat. Luca Carboni & Shade (=)
- UNA PAROLA DIFFERENTE – Alex Britti (+2)
- NUMB – Dotan (-5)
- FAI RUMORE – Ddiodato (-2)
- BABY – Madame (+1)
- TUTTO QUESTO SEI TU – Ultimo (+1)
Grafica a cura di Juary Santini
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM