Classifiche
EarOne Classifica Airplay Radio Indipendenti, settimana 21 del 2020: Ghali resta saldo alla 1. Millie Turner avanza sul podio
Ghali è inarrestabile come il successo di “Good Times” che, oltre ad impazzare in tutte le classifiche, questa settimana si conferma al primo posto per la sesta settimana consecutiva. A “tampinarlo” troviamo sempre Dotan, stabile alla due e con ben sedici settimane di permanenza nella Top 50 di EarOne. Sul podio accogliamo una “novità”: Gungle di Millie Turner, che conquista una posizione e sale dalla 4 alla 3.
Continua anche la scalata del duetto che vede insieme le voci di Gigi D’Alessio e Giusy Ferreri; questa settimana in salita di due posizioni alla 4. In salita anche Control della tedesca Zoe Wees e Agnus Dei della voce della sigla della mitica serie La casa di Carta, Cecilia Krull.
Continua a perdere quota Fai Rumore di Diodato che però aspetta di entrare in classifica con la nuovissima Un’altra estate. In discesa anche Finirà bene di Ermal Meta, mentre Madame e la sua Baby abbandonano la Top 10. Perde il podio e piomba alla 8 Canzone sbagliata di Danti.
LEGGI ANCHE: Diodato lancia il nuovo singolo “Un’altra estate”: brano inedito ispirato dalle emozioni della quarantena
Classifica EarOne Radio Indie – settimana numero 21 del 2020
- GOOD TIMES – Ghali (=)
- NUMB – Dotan (=)
- JUNGLE – Millie Turner (+1)
- NON SOLO PAROLE – Gigi D’Alessio & Giusy Ferreri (+2)
- CONTROL – Zoe Wees
- FAI RUMORE – Diodato (-1)
- ALL I KNOW – Goldstone feat. Octave Lissner (=)
- CANZONE SBAGLIATA – Danti feat. Luca Carboni & Shade (+1)
- AGNUS DEI – Cecilia Krull
- FINIRÀ BENE – Ermal Meta (-2)
Clicca qui per scoprire tutte le CLASSIFICHE di OA Plus
Grafica a cura di Juary Santini
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM