Classifiche
Classifica Radio EARONE Airplay Dance, week 50. I Meduza alle spalle di Dotan
Classifica Radio Dance. Scopriamo insieme le tracce “ballabili” più trasmesse in radio nella settimana 50 del 2020, dal 4 al 10 dicembre, secondo le affidabili rilevazioni EarOne.
La Top 10 dance di metà dicembre mantiene invariate le prime due posizioni. Let’s love” del dj francese David Guetta con la cantautrice australiana Sia continua dunque a svettare. E regge al nuovo piano di programmazione radiofonica anche il cantautore olandese di origine israeliana Dotan, fresco di coming out social, che sfiora nuovamente la vetta con “There Will Be A Way”.
A guadagnare ben due posizioni, salendo sul gradino più basso del podio, sono i Meduza. Il trio milanese piazza “Paradise”, l’hit internazionale che si avvale della voce del cantautore irlandese Dermot Kennedy. E dopo il tormentone estivo, “Breaking me”, il deejay tedesco Topic bissa il successo in featuring con il cantante svedese A7s. Il loro nuovo singolo si intitola “Why Do You Lie to Me“ ed è in salita alla #5.
La new entry più alta della settimana è messa a segno dal dj e rapper statunitense Diplo, pseudonimo di Thomas Wesley Pentz, che entra alla #45 con il nuovo singolo “Turn Back Time” in collaborazione con il collega australiano Sonny Fodera.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI LA RECENSIONE: “Head & Heart”: la spensieratezza di Joel Corry
Classifica AIRPLAY DANCE: la Top 10 della settimana 50 del 2020
Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT
Clicca qui per scoprire tutte le CLASSIFICHE di OA Plus
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM