Classifiche
Classifica Radio EARONE Airplay Dance, week 43. Freezata in vetta l’accoppiata LGBT Joel Corry & Mnek. Robin Shultz ci prova con Kiddo
Classifica Radio Dance. Scopriamo insieme le tracce “ballabili” più trasmesse in radio nella settimana 43 del 2020, dal 16 al 22 ottobre, secondo le affidabili rilevazioni EarOne.
La Top 10 dance è freezata. In vetta, per la quarta settimana consecutiva, il dj inglese Joel Corry con il cantante Mnek, nigeriano d’origine e apertamente gay, con “Head & Heart”, la nuova super hit dance. Immobili sul podio anche le accoppiate Clean Bandit & Mabel, alla #2 con “Tick Tock”, e David Guetta & Sia, alla #3 con “Let’s love”.
E resistono, stabili in classifica, anche i tormentoni dance dell’estate 2020. A ruota: “Hypnotized” (#4) del dj tedesco Purple Disco Machine & Sophie and the Giants, “Breaking me” (#5) del deejay tedesco Topic & il cantante svedese A7s e “Jerusalema” (#7) del dj sudafricano Master KG & Nomcebo Zikode.
Oltre la top 10 “Don’t leave me now” dei belgi Lost Frequencies con dj francese Mathieu Koss avanza di due posizoni (#11) e supera “Lasting lover“ del dj inglese Sigala & James Arthur, che rimane alla #12. La più alta new entry è invece messa a segno dal dj tedesco Robin Schulz con il nuovo singolo “All We Got”, che registra una nuova collaborazione con la cantautrice Kiddo.
LEGGI LA RECENSIONE: “Head & Heart”: la spensieratezza di Joel Corry
Classifica AIRPLAY DANCE: la Top 10 della settimana 43 del 2020
Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT
Clicca qui per scoprire tutte le CLASSIFICHE di OA Plus
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM