Classifiche
Classifica EarOne airplay italia: Levante ancora alla 1. Cesare Cremonini in salita
Al vertice della classifica dei brani italiani più trasmessi in radio secondo EarOne troviamo per la seconda settimana consecutiva il brano sanremese della cantautrice siciliana, Tikibombom.
Podio praticamente invariato rispetto alla dodicesima settimana del 2020. Così, nella tredicesima settimana, al vertice insieme a Levante troviamo i Pinguini Tattici Nucleari con Ringo Starr e Andromeda di Elodie.
In recupero, dopo una piccola discesa, Diodato che con Fai Rumore guadagna una posizione e torna alla 4. In salita anche Giovane Stupida di Cesare Cremonini, che balza dalla 9 alla sei, e Neon – Le Ali di Marracash feat. Elisa che entra in Top 10 alla settima posizione, segnando un +4. In forte discesa Ghali con Boogieman, che passa dal sesto al decimo posto.
Earone Classifica Airplay Italiana – TOP 10 settimana #13 (dal 20-03-2020 al 26-03-2020)
- TIKIBOMBOM – Levante
- RINGOSTARR – Pinguini Tattici Nucleari
- ANDROMEDA – Elodie
- FAI RUMORE – Diodato
- VICEVERSA – Francesco Gabbani
- GIOVANE STUPIDA – Cesare Cremonini
- NEON (Le Ali) – Marracash feat. Elisa
- ME NE FREGO – Achille Lauro
- RAPIDE – Mahmood
- BOOGIEMAN – Ghali feat. Salmo
La situazione oltre la Top 10 – Classifica radio
Appena fuori dalla Top 10 dell’airplay italiana troviamo Emma Marrone (11), in salita di ben cinque posizioni con il suo ultimo singolo dal titolo “Luci Blu”. Entra invece in Top 20, alla posizione numero 12, J-AX con Supercalifragili feat. Annalisa.
Altra new entry è quella di Zucchero che con La canzone che se ne va debutta alla 19. Sempre in salita Baby K (13) con la sua Buenos Aires, “ambientata” nella città di Milano.
Grafica a cura di Juary Santini
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS