Classifiche
Classifica EarOne Radio Indipendenti: Ghali bissa in Top 10 con “Good Times”. Danti feat. Carboni e Shade new entry
Scopriamo insieme come sono andati in radio questa settimana (dal 03 al 09 aprile 2020) i singoli ufficiali dei cantanti indipendenti. Nella nuova classifica redatta da EarOne non mancano le sorprese con Ghali che bissa, Dotan che si conferma al vertice e Diodato che con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo continua a scendere verso il basso. Ecco la Top 10 della quindicesima settimana del 2020 secondo EarOne!
Classifica radio indipendenti EarOne dal 03 al 09 aprile 2020
Come anticipato, il grande protagonista di questa nuova settimana è ancora una volta Ghali, che nonostante non sia al primo posto domina l’airplay radiofonico indie con ben due brani: Boogieman alla 8, in discesa di quattro gradini, e il nuovo singolo Good Times, che invece debutta direttamente sul podio alla 2. Insomma un successo inarrestabile il suo!
Altra novità in Top 10 è l’approdo in sesta posizione di Canzone sbagliata; brano che vede insieme Danti, Luca Carboni e Shade. A comandare la classifica, però, è di nuovo Dotan con la sua Numb. Diodato con Fai Rumore, invece, si trova ancora nella parte alta della chart, ma è in continua discesa e questa settimana si ferma alla 4.
- NUMB – Dotan
- GOOD TIMES – Ghali
- ALL I KNOW – Goldstone feat. Octave Lissner
- FAI RUMORE – Diodato
- DOV’È – Le Vibrazioni
- CANZONE SBAGLIATA – Danti feat. Luca Carboni & Shade
- BABY – Madame
- BOOGIEMAN – Ghali feat. Salmo
- GAMERS – Lennis Rodriguez
- TUTTO QUESTO SEI TU – Ultimo
Grafica a cura di Juary Santini
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS