Seguici su

Musica

Celine Dion è pronta a tornare in scena: si esibirà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

La cantante, che alloggia nello stesso hotel di Lady Gaga, un’altra potenziale headline della cerimonia d’apertura, ha ottenuto, per l’esibizione, una cifra da capogiro: 2 milioni di dollari!

Pubblicato

il

Crediti Foto @WORLDMUSICAWARD X

Lo aveva detto e lo ha fatto: Céline Dion tornerà a cantare! In mezzo ad un lungo percorso in cui sta combattendo la ‘sindrome della persona rigida’ e dovendo fare un passo indietro dai riflettori, l’iconica cantante è destinata a fare il suo GRANDE ritorno alla musica questo fine settimana! TMZ, il magazine americano, ha infatti annunciato che la cantante di My Heart Will Go On, si esibirà ufficialmente alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi, venerdì! Un’emozione per i fan, e, di certo, anche per lei!

La cifra offerta a Céline Dion è da capogiro: “Quantità ridicola”

Il ritorno sulle scene di Céline Dion, dopo i vari annullamenti a causa della malattia, sta facendo impazzire i fan, ma c‘è da fare una precisazione: il suo non sarà un concerto in piena regola, e lei non lo sta facendo solo per tornare sul palco. Le fonti hanno infatti riferito che eseguirà solo una canzone. E per quella singola traccia viene pagata 2 MILIONI di dollari. Le fonti hanno anche riportato che oltre al suo cachet, gli organizzatori hanno aggiunto una nota spese per il viaggio suo e della sua famiglia, barche e altre cose di lusso. La fonte ha detto: “Stanno pagando un sacco di soldi. Quantità ridicola”.

Céline Dion è già a Parigi e alloggia nello stesso hotel di Lady Gaga

Celine Dion è arrivata a Parigi nella giornata di lunedì ed ha scelto di alloggiare all’Hotel Royal Monceau vicino agli Champs-Élysées, dove sta anche Lady Gaga, un’altra potenziale headline della cerimonia d’apertura. I dettagli specifici sulla performance della cantante sono top secret.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *