Seguici su

Musica

Capo Plaza: è uscito il suo nuovo singolo “Borse Hermès”

Capo Plaza torna sulla scena musicale il 25 ottobre con il nuovo singolo “Borse Hermès”, dopo il successo del suo ultimo album “Ferite”

Pubblicato

il

Capo Plaza
(©Instagram Capo Plaza)

Il rapper salernitano Capo Plaza è pronto a fare il suo ritorno sulla scena musicale con il nuovo singolo intitolato “Borse Hermès”, in uscita il 25 ottobre. Dopo aver ottenuto un buon successo con i suoi precedenti progetti, l’artista si prepara a conquistare nuovamente il pubblico con un brano che si preannuncia carico di energia e stile, caratteristico della sua produzione. Borse Hermès segna un nuovo capitolo nella carriera del giovane rapper, noto per i suoi testi diretti e le sonorità trap che hanno conquistato la scena italiana. Capo Plaza, che ha debuttato con l’album 20 e consolidato il suo successo con Plaza, torna con un singolo che già nel titolo richiama lusso e ambizione. “Borse Hermès” arriva sulla scia del successo del suo ultimo album Ferite, uscito a maggio 2024, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK ottenendo, tra l’altro, la certificazione Platino.

Capo Plaza dal vivo a Roma e Milano

i fan dell’artista avranno l’occasione di vederlo dal vivo a febbraio 2024, quando Capo Plaza si esibirà in due attesissimi concerti: il 15 febbraio a Milano al Forum di Assago e il 17 febbraio a Roma  al Palazzo dello Sport .

Discografia

Capo Plaza, nome d’arte di Luca D’Orso, è uno dei rapper più influenti della scena italiana, noto per il suo stile trap e i testi diretti. Ecco un elenco della sua discografia principale:

  • “20” (2018)
    Album di debutto che lo lancia sulla scena rap italiana, trainato da hit come Giovane Fuoriclasse.
  • “Plaza” (2021)
    Secondo album in studio, che consolida il suo successo con collaborazioni internazionali e suoni evoluti.
  • “Hustle Mixtape” (2022)
    Un progetto collaborativo che esplora nuove sonorità e conferma la sua crescita artistica.
  • “Ferite” (2024)
    L’album più recente, uscito a maggio 2024, che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI e raggiunto il Platino.

Capo Plaza ha anche pubblicato diversi singoli e collaborazioni di successo, mantenendo la sua posizione di rilievo nel rap italiano.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *