Seguici su

Musica

Blink 182: uscito il nuovo brano “All in my head”

I Blink-182 tornano con il nuovo singolo “All in My Head,” che anticipa l’uscita del loro album One More Time… Part-2 (Deluxe), prevista per il 6 settembre

Pubblicato

il

La copertina del prossimo disco dei Blink 182
La copertina di One More Time… Part-2 (©Instagram Blink182)

I Blink-182 sono tornati, e questa volta lo fanno con nuova musica che promette di far vibrare le corde del cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Dopo anni di attesa e speculazioni, la band pop-punk californiana ha pubblicato il nuovo singolo intitolato “All in My Head“, che anticipa l’uscita del loro attesissimo album One More Time… Part-2 (Deluxe), previsto per il 6 settembre sotto le etichette Columbia Records e Sony Music.  Il singolo “All in My Head” rappresenta il proseguimento di un viaggio iniziato decenni fa, quando Mark Hoppus, Travis Barker e Tom DeLonge hanno iniziato a definire il suono di una generazione.

All in my Head, il nuovo singolo dei Blink 182

L’atmosfera del nuovo singolo riflette sia la nostalgia che i fan più affezionati dei Blink-182 potrebbero aspettarsi, sia una freschezza che dimostra come la band sia ancora pienamente capace di innovare e rimanere rilevante nella scena musicale contemporanea. Le sonorità sono tipicamente Blink, ma con un’evoluzione che incorpora nuove influenze e una produzione raffinata, mantenendo comunque quell’energia giovanile che ha sempre caratterizzato il loro stile.

One More Time, l’ultimo lavoro

One More Time… è un album che segna un momento cruciale nella carriera dei Blink-182, rappresentando una sorta di ritorno alle origini ma con una prospettiva maturata negli anni. Il disco fonde l’energia e l’immediatezza che hanno reso celebri i Blink-182, con tematiche più personali e riflessive. Le canzoni esplorano questioni di vita, amicizia e crescita, con un suono che, pur richiamando i classici della band, incorpora nuove sfumature e una produzione più sofisticata. È un lavoro che celebra il passato della band mentre guarda avanti, testimoniando la loro evoluzione musicale e personale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *