Nella classifica FIMI/GFK dei singoli, “30°C” è ancora al secondo posto, mentre il primo posto è occupato da Tony Effe e Gaia con “Sesso e Samba”. Al secondo posto nella classifica album debutta “Sfaciolate Mixtape” di Yungest Moonstar feat. Thasup, disponibile dal 26 luglio. Seguono “Dio lo sa” di Geolier e “Icon” di Tony Effe, rispettivamente in terza e quarta posizione, e Tedua con “Divina commedia” in quinta. Annalisa con “E poi siamo finiti nel vortice” e Rose Villain con “Radio Sakura” sono rispettivamente in sesta e settima posizione, mentre Capo Plaza è ottavo con “Ferite”. Mahmood guadagna un posto con “Nei letti degli altri”, e la top ten si chiude con “I Nomi del diavolo” di Kid Yugi.
La classifica dei singoli vede anche “Paprika” di Ghali al quinto posto, “Sexy Shop” di Fedez & Emis Killa al sesto, e “Ra ta ta” di Mahmood al settimo. “Malavita” dei Coma_Cose è ottavo, e Anna mantiene il dominio con “30°C”.
La rapper ligure ha inoltre raggiunto un traguardo storico, eguagliando il successo di Laura Pausini, l’ultima artista femminile a mantenere la vetta per più di una settimana nel 2018 con “Fatti sentire”. Questo dimostra la sua capacità di rompere il predominio maschile nelle classifiche musicali e la sua profonda connessione con il pubblico.
Oltre a dominare la classifica degli album, Anna si posiziona anche alla seconda posizione dei singoli con un brano da solista e alla terza con una collaborazione con Artie5ive. Questo triplice successo evidenzia la sua versatilità e crescente influenza nel panorama musicale italiano.