Seguici su

Attualità

Achille Lauro pronto per ritornare in tv

Pubblicato

il

Secondo l’autorevole fonte di Blogo, tra i protagonisti della prossima edizione di A Raccontare comincia tu, il talk condotto da Raffaella Carra’,  ci sarà anche l’eclettico Achille Lauro.

Il cantante romano andrà ad affiancarsi ai già annunciati Emma Marrone, Tiziano Ferro e Mika, per un totale di 4 artisti che daranno vita a 4 puntate totali.

Lauro, che l’11 Luglio ha compiuto 30 anni, per celebrare il suo anno di nascita, è tornato con un nuovo album dal titolo “1990”, di cui è anche Chief Creative. 1990 contiene sette brani che rievocano la cultura pop anni Novanta, che è stata fondamentale per la crescita artistica del rapper.

Achille Lauro, in questo nuovo progetto, ha voluto coinvolgere tanti amici quali: Alexia, Eiffel 65,Benny Benassi, Ghali, Capo Plaza, Gemitaiz, Massimo Pericolo e Annalisa, che ha già duettato con Lauro nella serata delle cover dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

A raccontare comincia tu, il programma targato Rai, con al centro interviste a personaggi della musica e dello spettacolo, tornerà nella primavera 2021 su Rai3.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: achilleidol/Instagram