Seguici su

Moda

Moda, News. Gucci sceglie Achille Lauro per la Pre-Fall Uomo 2020

Pubblicato

il

Già da tempo il cantante indossava il brand Gucci

Dopo il Festival di Sanremo 2019, per Achille Lauro sono arrivate richieste di collaborazioni interessanti non solo dal mondo della musica ma anche dal mondo dello spettacolo e della moda.

Ed era ovvio che il cantante romano, che già sul palco aveva indossato diversi look Gucci, entrasse in qualche modo a far breccia nel cuore della Maison.

 

E così troviamo Achille proprio nel look book della collezione Pre-Fall Uomo 2020 di Gucci. Con la sua presenza magnetica e provocatrice, scrive, coordina e si prende cura del suo progetto, in un ruolo da imprenditore-artista, particolarità che lo rende unico nel mondo musicale.

 

Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, ha quasi un’ossessione per l’abbigliamento formale, ma lo concepisce in modo inconsueto e mai banale, così da renderlo attraente anche per i giovani. 

Le foto della Pre-Fall Uomo 2020 sono state scattate a Roma.

 

«Lavorare con Gucci, confrontarsi con un team creativo di questo livello e scattare con uno dei massimi esponenti della Street-Photography, Bruce Gilden, è stata un’esperienza incredibile», racconta Achille Lauro, «Sono onorato di aver indossato opere ideate da uno dei più grandi direttori creativi dei nostri tempi. Più che moda una forma d’arte»

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS