Moda
Moda, News: Billie Eilish firma una nuova linea di vestiti per bambini
Piccoli Billie Eilish crescono ascoltando la sua musica e, c’è da scommetterci, vestendo come lei. La cantante di “Everything I Wanted”, suo ultimo singolo appena uscito su tutte le piattaforme musicali digitali, ha appena lanciato anche una sua linea di abbigliamento per bambini e bambine, la BILLIE EILISH KIDS, annunciandolo sui suoi canali social ufficiali.
https://www.instagram.com/p/B4-bTYvlFmI/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
La collezione di abiti firmata dalla Eilish, che appartiene al suo marchio blōhsh, comprende capi tipici dell’abbigliamento della giovane cantante statunitense, che è ormai diventata un’icona di stile fra i teenager di tutto il mondo: dalle felpe col cappuccio, irrinunciabili nel guardaroba di un vero o di una vera “Bad Guy“, alle t-shirt e ai pantaloni larghi, tutto rigorosamente in tinta fluo e oversize, ma naturalmente in versione mignon. Tutto ha un tocco anni ’80 e quel twist dark tipico dello stile della Eilish, che prima della collezione Kids ha iniziato a progettare la collezione unisex di felpe grafiche e berretti neon per adulti come progetto personale. “Ero abituata a trasformare in realtà tutte le idee che avevo in testa – ha dichiarato la cantante -. La cosa è nata in modo stravagante“.
A farsi promotrice delle idee di stile della Eilish è stata anche la catena di abbigliamento Berhska, che ha lanciato nelle scorse settimane una collezione di vestiti in collaborazione con la cantante.
I vestiti della linea per bambini firmati Billie Eilish sono acquistabili sul sito dello store online https://store.billieeilish.com/
Prosegue intanto il tour mondiale della cantante, il “WHERE DO WE GO? WORLD TOUR“, che la vedrà anche in Italia la prossima estate: la star di “Bad Guy” è attesa il 17 luglio a Milano, per la terza volta, sul palco degli I- Days.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS