Moda
Moda. Che fine ha fatto l’influencer Choupette? La micia ereditiera dello stilista Lagerfeld è scomparsa dai social
Grande preoccupazione da parte dei fan di Choupette
La gatta influencer Choupette è scomparsa dai social. Nessuna notizia è più apparsa di lei negli ultimi giorni e i suoi follower sono davvero preoccupati.
Trattasi di una femmina di gatto sacro di Birmana di rara bellezza. Bella, bianca, vaporosa, di lei lo stilista e direttore creativo di Chanel, Karl Lagerfeld, si era perdutamente innamorato; “Non esiste, ancora, il matrimonio tra uomini e animali. Non avrei mai pensato che mi sarei innamorato in questo modo di una gatta” raccontava nel 2013 in un’intervista alla Cnn.
Talmente innamorato, che l’aveva nominata come erede nel suo testamento, assieme ad altre persone di cui ancora non sono stati resi noti i nomi. E così, come in una triste storia d’amore, Karl Lagerfeld è venuto a mancare un anno fa e la gatta, bellissima, viziatissima e modella della linea di moda di Lagerfeld, brandizzata ovunque dalle borse agli occhiali, dalle scarpe ai portachiavi, è rimasta senza di lui. Nel profilo Instagram della gatta, subito dopo la morte di Lagerfeld, era apparso il commento “E’ con grande tristezza che confermo che ‘daddy’ è morto”.
Ricordiamo che la gattina oltre ad essere modella ed influencer, ha pubblicato anche un libro sulla “Vita privata di un gatto dell’alta moda”.
Choupette mangia solo seduta a tavola su ciotole firmate Maison Goyard ed ha sempre avuto due cameriere, 24 ore su 24, una guardia del corpo, un medico e un cuoco.
Ha una sua pagina Twitter ed un profilo Instagram con centinaia di migliaia di follower e come tutte le dive che si rispettino, ha sempre viaggiato su un aereo privato dentro ad un comodo trasportino di Louis Vuitton.
Ma ad un certo punto, forse per tutela da parte dei suoi avvocati, la gatta ha smesso di pubblicare sui social ed i suoi fan sono letteralmente impazziti. E’ tanta l’apprensione dei suoi follower che si stanno chiedendo se a Choupette sia realmente successo qualcosa.
Il suo portavoce, Lucas Bérullier, ha tranquillizzato tutti dicendo che la gatta è un pochino meno attiva sui social però sta bene e la sua attività di modella sta procedendo seppur con un passo un pochino più rallentato.
Potrebbe trattarsi di una tutela legale nei confronti della “primagatta” Choupette?
Dite la vostra nei commenti.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS