Moda
Giorgio Armani, Bulgari e Kartell, vestono la nuova 500 Fiat elettrica (VIDEO spot Leonardo di Caprio)
Anteprima mondiale a Milano per la Nuova Fiat 500, prima vettura elettrica di Fca, che presenta la nascita di 500 come marchio a sé stante.Con le edizioni uniche firmate Giorgio Armani, Bulgari e Kartell, Fiat sposa la eco-sostenibilità con l’eleganza inconfondibile delle grandi firme del made in Italy. Ma se è vero che il fashion si paga, anche la elegantissima 500 elettrica non è da meno e si aggira attorno ai 38.000 euro.
Leonardo Di Caprio, protagonista del video manifesto di Fiat .
La 500 griffata Giorgio Armani dal colore effetto seta, che le dà effetto tridimensionale, dagli interni rivestiti in pelle naturale, Poltrona Frau in color “greyge”.
I sedili della versione Bulgari, sono in pelle con dettagli dorati e inserti in stampa foulard. Al centro del volante, una spilla removibile, realizzata dai gioiellieri di Bulgari.
La 500 Kartell è caratterizzata dal blu Kartell all’esterno e all’interno la luminosità fa da contrasto. La carrozzeria è composta da diversi materiali; metallo, vetro gomma, plastica e tessuto.
L’elettrica Fiat ha un motore elettrico dalla potenza di 87 kW, pari a 118 cavalli, che consente la velocità massima di 150 km/h (autolimitata) e una accelerazione da 0-100 km/h in 9 secondi, per un’autonomia di 320 km Wltp con una carica.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Fiat/Instagram