Cronaca Nera
Galina Fedorova muore durante servizio fotografico in Sardegna
- La ragazza era nuda al momento del ritrovamento, ma questo non ha destato sospetti negli inquirenti, in quanto la modella russa di 33 anni, Galina Fedorova, era nota per le sue foto senza veli.
L’incidente è avvenuto in Sardegna, lungo la costa di Teulada, quando la modella ed il fotografo si erano imbarcati in un gommone per fare delle foto.
Lei è stata ripescata morta ed il fotografo allo stremo delle forze, ha raccontato che si erano tuffati per rinfrescarsi, ma il gommone si è liberato dalla cima dell’ancora andando alla deriva. Da lì il tentativo dell’uomo di raggiungere a nuoto la terra ferma, mentre Galina si sarebbe diretta verso il gommone senza però riuscire a raggiungerlo.
Per il momento il fascicolo resta aperto per omicidio colposo senza l’iscrizione sul registro di alcun indagato, ed è stata eseguita l’autopsia. Sequestrate macchine fotografiche, un drone ed i telefonini.
La madre Tatiana ha lanciato un appello sui social per avere un aiuto economico per poter raggiungere la salma.
https://www.instagram.com/p/CE1faYjHR-g/?igshid=jm7p0oljyid9
“Cari amici mentre sono qui a disegnare scopro che mia figlia è morta, 33 anni, è annegata in un incidente in mare. Si trovava su una barca e mia figlia stava nuotando ma è stata soffocata dalle onde del mare. I soccorritori l’hanno vista troppo tardi e non hanno potuto rianimarla. Amava molto il mare, e il mare me l’ha portata via. Posso salutarla solo se mi aiuti. Giace e mi aspetta in Sardegna”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: profilo Instagram della madre tatianaf60