Seguici su

Moda

Achille Lauro alla Milano Fashion Week fra gli ospiti in prima fila per Gucci

Pubblicato

il

E’ tempo di Milano Fashion Week, e in prima fila alla sfilata della nuova collezione autunno/inverno 2020 di Gucci, fra personalità della moda e dello spettacolo, sedeva anche lui, Achille Lauro, reduce dal successo sanremese e ormai diventato, piaccia o meno, un’icona di stile grazie ai suoi look trasgressivi portati sul palco dell’Ariston.

Il cantante si è presentato alla sfilata vestito con un competo giacca e pantalone verde che ricordava vagamente lo Ziggy Stardust portato in scena all’Ariston. Con lui anche l’inseparabile amico e collega Boss Doms, anche lui vestito Gucci naturalmente.

 

 

Lauro è stato l’ospite d’onore più atteso nel parterre del defilé di Gucci, confermando così il sodalizio con la griffe guidata dallo stilista Alessandro Michele che ha firmato il suo stile estremo e tanto discusso durante il Festival di Sanremo 2020.

In fondo la voce di “Rolls Royce” e di “Me ne frego” sa essere il perfetto portavoce della moda di Gucci, fatta e pensata per abbattere qualunque pregiudizio e per esaltare soltanto il proprio essere. E così, a fianco di personaggi dello spettacolo e del cinema come Dakota Johnson, Alba Rohrwacher Benedetta Barzini, Lauro ha applaudito in prima fila la nuova collezione della griffe.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS