Libri
“Piccoli Brividi”, ecco il regista della nuova serie TV
La serie TV live-action sembra aver trovato finalmente un produttore e il regista, lo rivela lo stesso R.L. Stine
Piccoli Brividi
Novità importanti sul fronte “Piccoli Brividi“. Il progetto riguardante la serie TV, infatti, sembra giunto ad un punto di svolta: individuati regista e produttore dello show. Ad annunciarlo è stato lo stesso autore dei libri R.L. Stine che ha dichiarato su twitter:
” Abbiamo un produttore ed un regista che hanno firmato per la realizzazione della serie TV su Piccoli Brividi. Presto arriveranno più notizie”.
Stine non è impegnato solo sul fronte televisivo, considerando che ha da poco firmato un contratto per realizzare sei nuovi libri horror per ragazzi dedicati alla serie. Il produttore dei film dedicati a “Piccoli Brividi”, Neal H. Moritz, assieme alla “Sony Pictures Television” collaborerà con “Scholastic Entertainment” per realizzare il nuovo telefilm.
La presidente di “Scholastic Entertainment” Iole Lucchese ha dichiarato:
“Piccoli Brividi ha tenuto tante famiglie inchiodate alla sedia per circa trent’anni, e siamo elettrizzati all’idea di collaborare con Sony Pictures Television e Neal H. Moritz per portare una nuova serie tv live-action a questa generazione”.
Non ci resta che attendere novità future a riguardo.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Facebook Goosebumps