Gossip
Zendaya cacciata da un noto ristorante romano a causa dell’ombelico? Lo staff ha prontamente replicato all’accaduto
La star di Disney Channel era in compagnia della collega Priyanka Chopra con cui ha partecipato come madrina all’apertura del nuovo Bulgari Hotel nel centro della Capitale
Zendaya rifutata all’ingresso del ristorante dei Vip: i motivi
Avventura poco simpatica per Zendaya in quel di Roma. La star di Disney Channel, infatti, era in compagnia della collega Priyanka Chopra, quando le è stato negato l’ingresso in uno dei ristoranti per Vip della Capitale. Le due artiste hanno trascorso gli ultimi giorni a Roma, dove hanno partecipato come madrine all’apertura del nuovo Bulgari Hotel nel centro della Capitale.
Zendaya è stata cacciata da Terrazza Borromini: colpa della pancia scoperta
Dopo l’inaugurazione del Bulgari Hotel, dove l’attrice aveva indossato una mise di Valentino Haute Couture di colore nero, Zendaya ha deciso di proseguire la serata presso Terrazza Borromini, famoso ristorante posizionato su Piazza Navona, ma qualcosa non è andato per il verso giusto quando a Zendaya sarebbe stato negato l’ingresso perché il look non era allineato al codice di abbigliamento imposto dal locale: nello specifico, la star di Disney Channel, indossava un crop top nero senza spalline e un pantalone cargo color sabbia, ma ad aver compromesso il suo ingresso al ristorante sarebbe stata la pancia scoperta con l’ombelico in bella vista.
La replica dello staff di Zendaya
Nonostante avesse prenotato, Zendaya è stata comunque cacciata da Terrazza Borromini, ma, nonostante ciò, l’attrice ha scelto di cenare in una pizzeria vicina a Piazza Navona. Il racconto, però, non trova riscontro nelle parole dello staff che, attraverso un comunicato, ha smentito la cacciata alla rivista americana Just Jared:
“Il gruppo di amici è arrivato in questo ristorante e si è reso conto che avevano già mangiato lì l’ultima volta che erano stati a Roma, quindi se ne sono andati e si sono recati in un altro posto perché volevano provare qualcosa di nuovo. Non c’era alcun problema con il codice di abbigliamento”.
Crediti Foto Weekly Social Diary Twitter